spot_img

Oroscopo Settimanale – 2 Ottobre / 8 Ottobre 2023

Buongiorno cari astrodipendenti, ecco le previsioni astrologiche settimanali italorediane in chiave ironica e con quel tanto di pepe per dare lustro e dignità al grigiore dei destini incrociati e non. In un contesto di informazione accurata e puntuale, non poteva mancare un oroscopo altrettanto accurato, seguendo le regole rigorose che governano l’astronomia, ops, scusate, l’astrologia. Buon divertimento!

Dame_kaber italo red Italo
previsioni dal settimanali dal 2 Ottobre al 8 Ottobre 2023

ARIETE:

Oh, guarda chi abbiamo qui, un Ariete con tanta voglia di chiacchierare in continuazione e brainstorming notturni! Questa settimana ti sembrerà di stare in un gruppo di supporto emotivo, dove non mancherà un tocco di sarcasmo, e tu ti sentirai chiamato a diventare il consigliere di tutti. Anche se la tua mente sperimenterà i brividi della roulette russa, riuscirà comunque ad esprimersi in modo elegante e diplomatico. Ti sentirai al centro dell’universo, e questo non ci meraviglia, ma sorprendentemente potresti prendere decisioni in modo più equilibrato del solito. Preparati a un combattimento di wrestling interiore, dove le note di fascino non mancheranno ad esprimersi nei tuoi modi di fare; un vero Casanova che trova l’amore ovunque vada. Benedizioni a chi ti dorme accanto, e non solo per i brainstorming notturni!

TORO:

Caro Toro, la Luna sta scatenando la tua personalità in modalità doppia faccia: sarai l’astrologo di te stesso nel cercare di decifrare sentimenti e idee contrastanti. Anche se la mente tenterà di prendere decisioni risolutive nel dialogo interiore con gli infiniti “ma anche…”, nel mantenere l’equilibrio ti sembrerà di camminare su una corda tesa, il più possibilmente con grazia e eleganza. Sarà come decidere tra il formaggio e il cioccolato; alla fine li prenderai entrambi, da buongustaio quale sei! Un Marte mite sta cercando di fare affari con Plutone, ma sembra una trattativa tra un venditore ambulante e un magnate d’affari: relax o ambizione, e il conto corrente? Vorrai avere tutto il pacchetto compreso senza indispettire nessuno! E l’amour?  La tua creatività sentimentale sarà al massimo, e potresti trovare l’amore in luoghi inaspettati.

GEMELLI:

l nostro Gemelli, con l’energia armoniosa tra il Sole e la Luna, sfiorerà il massimo del suo carisma e fascino, e la sua eloquenza potrebbe creare legioni di seguaci devoti. Sarai un maestro nell’arte della seduzione con ammiccamenti e teatralità graziosa e di stile. Potresti anche intrattenere più interessi contemporaneamente, ma ogni flirt sembrerà una partita unica, giocosa e leggera… Non escludo la possibilità di prestazioni impeccabili!  Ma anche il nostro Gemelli più affascinante potrà avere i suoi momenti di scontro: troppa voglia di controllo e testardaggine. Eh eh, vuoi proprio vincere in qualsiasi argomento? Ti consiglio di fare prima la pace con la tua voglia di piacere a tutti e la necessità di essere autentico e indipendente. Il Sole e quel piccolo sassolino tra Saturno e Urano ti danno la possibilità di risolvere questa dualità… Buona fortuna! 

CANCRO:

Carissimo Cancro, anche se il Sole cerca di stabilire un’agenda di equilibrio, la Luna sta organizzando una maratona online di alcune tue insicurezze, ridisegnando i piani ogni cinque secondi. Mettiti comodo a guardare come i tuoi dubbi vengono esposti senza pietà, con qualche pettegolezzo di striscio che fornirai tu stesso... Poco importa; l’importante sarà che ne escono conversazioni interessanti. In amore sarai pronto a sfoggiare fascino, ma l’indecisione su se il colore dei tuoi occhi coincida con lo smalto scelto potrebbe metterti in modalità di un granchio testardo. Ti sembrerà di dover bilanciare il tuo stato emotivo con un computer quantico impazzito, ma tranquillo, se prendere decisioni sarà una montagna da scalare, ogni tua espressione sarà un’opera d’arte di romanticismo, di avances ardenti e con il tuo senso protettivo ben presente. 

LEONE:

Caro Leoncino, questa settimana ti sembrerà che il mondo non sia abbastanza grande per contenere il tuo regno. Sarai l’attore principale del film, e le tue performance sfoggeranno abilità comunicativa e fascino. Le tue battute, nonostante alcune insicurezze interiori, saranno sempre all’altezza del tuo palcoscenico, anche quando il pubblico tacerà nel giudizio… Controllo e determinazione, costi quel che costi, mica siamo qui per contare i sassolini!  L’amore sarà la tua commedia romantica personale, audace e spettacolare: il tuo corteggiamento sarà molto convincente e sperimenterai il desiderio di rubare ogni scena, e anche se Marte cercherà di mediare, dovrai cercare di sforzarti, veramente tanto, a non incendiare tutto il set. 

VERGINE:

Il Vergine di questa settimana avrà un incontro ravvicinato con un Sole che cercherà di creare un equilibrio perfetto e una Luna che aggiungerà sempre nuove particolarità. Ti sentirai come l’autore della enciclopedia del momento: inondato da un flusso costante di informazioni, la tua mente farà acrobazie strabilianti per tener il passo con tutte le idee che ti circondano! Effettuerai analisi supreme e prenderai nota di ogni errore grammaticale. Potresti sentirti chiamato a scrivere una recensione dettagliata e critica della tua ultima esperienza al ristorante. Buona fortuna al malcapitato!  Nell’amore vestirai i panni di un critico d’arte, pronto ad osservare ogni dettaglio, ogni espressione, un vero guru della seduzione intellettuale. Su dai, non guardare anche all’amore come un capolavoro personale da valutare, relax vergine!

BILANCIA:

Carissimi Bilancia, la vostra settimana sarà una piacevole maratona di socializzazione, con quel tocco di creatività e flessibilità che vi renderà i festeggiati perfetti – a proposito, buon compleanno! Complici il Sole e la Luna, sarete perfettamente equilibrati, affascinati da tutto ciò che vi circonda e riuscirete a risolvere anche i problemi con un tocco di umorismo, diplomazia e, ovviamente, glamour. Ogni tanto emergerà il vostro lato oscuro, colpa di Marte e Plutone: non potete voler perfezionare il mondo intero con interminabili liste di regole e leggi, che secondo voi, tutti dovrebbero seguire. In amore, le vostre parole sembreranno poesia pura, e il romanticismo sarà la vostra seconda madre lingua mentre vestirete un abito elegante senza sbavature, naturalmente. 

SCORPIONE:

l nostro Scorpione vestirà i panni di Sherlock Holmes e si sentirà in mezzo a un enigma da risolvere... anche se questo enigma potrebbe non riguardarlo personalmente. Determinato a scavare a fondo nelle conversazioni e nelle relazioni, avrà un atteggiamento curioso e investigativo, ma la Luna insisterà che tu lo esprima in modo affascinante e armonioso. Marte e Plutone ti invitano sì a risolvere questo caso complicato, ma senza lasciar tracce, come una vera spia segreta nelle trame di potere! Sarà come attraversare un campo di mine emotive…  e chi mai ha detto che un giallo avvincente non possa contenere anche romantiche scene d’amore ed eleganti conversazioni sulla passione? Il tuo magnetismo non passerà inosservato e sarai abile a nascondere i tuoi segreti dietro un sorriso affabile. 

SAGITTARIO:

L’arciere dello zodiaco, sotto l’influenza del Sole, cercherà armonia ed equilibrio, ma la Luna regalerà troppe idee entusiasmanti. Mille storie, tutte incredibili e tutte da raccontare. Caro Sagittario, hai appena messo da parte il tuo arco e le frecce per prendere una tazza di tè e chiacchierare amabilmente su “Guerra e pace” e il sushi del ristorante di fronte a casa tua. La voglia di esplorare le vette più alte delle montagne, solo perché sono lì, sarà forte. Nell’amore riuscirai a rendere ogni tua parola una melodia incantevole, e con la tua generosità e carisma attirerai l’attenzione di tutti, riuscendo anche a espandere la tua cerchia sociale. Non preoccuparti, la diplomazia sarà il tuo punto di forza e saprai gestire anche un partner eventualmente geloso senza rinunciare al divertimento.

CAPRICORNO:

Ehi, caro Capricorno, gli astri stanno per trasformarti in un manager in pensione che finalmente ha scoperto il significato della parola vacanza? Certo, sarai tentato a continuare a discutere di bilanci, ma meglio farlo in un pub, vero? Non ti sembra che sarebbe l’ora di lasciare da parte il piano quinquennale e rilassarsi un po’? Nulla da fare! Potresti essere disposto anche spingerti al limite e sviluppare una strategia segreta per ottenere il massimo nella tua carriera. In amore, anche se sei solito a essere più riservato, in una serata romantica sotto le stelle, preparati ad essere affascinato!  Si, tu, proprio tu! … una scena da film romantico senza il planner in mano. L’opportunità di sperimentare il lato gioco della vita? Questa volta potrebbe toccare a te! 

AQUARIO:

Sì, sì, Aquario, l’universo è affascinante e le onde gravitazionali non scappano, ma oggi voglio parlare delle buone maniere.  A causa del Sole e di Mercurio, sembrerai un prof. universitario che magicamente ha scoperto l’arte dell’equilibrio, e la Luna ti aiuterà a esplorare concetti solitamente fuori dal comune – quelli per te. Chi l’avrebbe mai detto! Il nostro ribelle che mette da parte i suoi esperimenti scientifici per studiare la diplomazia universale. Potresti persino lavorare dietro le quinte mentre ti celi dietro una maschera di normalità per promuovere cause che ritieni importanti. 
Venere e Marte ti porteranno in amore una performance artistica, divertente e romantica; darling, preparati per una serata che lascerà tutti a bocca aperta! 

PESCI:

Caro Pesciolino, stai per abbandonare il tuo regno sottomarino e dedicarti alla diplomazia e alla bellezza? Quasi! La Luna ti catapulterà in uno scambio di informazioni, e la tua mente intuitiva si troverà a navigare in acque agitate. Sarà come stabilire un accordo diplomatico tra due paesi in continua evoluzione, ma Mercurio ti aiuterà a canalizzare messaggi dal regno degli spiriti e da amici invisibili. Marte e Plutone potrebbero lavorare in ombra per farti apportare modifiche sostanziali alla tua carriera, magari una promozione senza che nessuno lo sappia! In amore, la Venere chiamata in causa ti trasformerà in un’icona del romanticismo e potrai sfoggiare un grande spettacolo d’arte drammatico e appassionato.  

suggeriti

- Advertisement -spot_img

Latest Articles

INFORMATIVA  cookie policy 
Su questo sito utilizziamo strumenti di
prime o terze parti che memorizzano
piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo.
I cookie sono normalmente utilizzati
per consentire il corretto funzionamento
del sito (cookie tecnici), per generare
report sull'utilizzo della navigazione
(cookie di statistica)
e per pubblicizzare adeguatamente
prodotti/servizi
(cookie di profilazione).
Possiamo utilizzare
direttamente i cookie tecnici,
ma hai diritto di scegliere se
abilitare o meno
i cookie statistici di profilazione.

ATTENZIONE!
SE DISABILITI i cookie NON POTRAI:
visualizzare
filmati di YOUTUBE, ANIMAZIONI
ed altre FUNZIONI.