spot_img

Oroscopo settimanale dal 25 Settembre al 1 Ottobre 2023

PREVISIONI ASTROLOGICHE ITALOREDIANE

Dame_kaber italo red Italo
Buongiorno cari astrodipendenti, da oggi inauguriamo la rubrica delle previsioni astrologiche settimanali italorediane in chiave ironica e con quel tanto di pepe per dare lustro e dignità al grigiore dei destini incrociati e no.

In un contesto di informazione accurata e puntale, non poteva mancare un oroscopo altrettanto accurato, seguendo le regole rigorose che governano l’astronomia, ops, scusate, l’astrologia.

Buon divertimento!

previsioni dal settimanali dal 25 Settembre al 1 Ottobre 2023

ARIETE:

Caro Ariete, sarai l’eroe dell’universo e la Luna piena in Ariete è pronta a illuminarti come una stroboscopica discoteca spaziale. Certo, lo scontro con un asteroide gigante metterà alla prova la tua diplomazia intergalattica, ma non preoccuparti, la tua grinta da guerriero ti farà emergere trionfante anche nelle negoziazioni con l’astro del caos. In amore sarai una divinità incandescente pronto a seminare vittime con colpi di scena romantici e passionali.  Pronto per un palcoscenico tutto tuo? …e ricordati di tornare sulla Terra di tanto in tanto; Nettuno è come un pesce che nuota in direzioni misteriose e la risposta alle tue domande non sta nel canto delle sirene. 

TORO:

Torelli, che dire, siamo di fronte ad un mix di azione, creatività sfrenata e un po’ di confusione. La Luna nascosta dietro le corna potrebbe farti entrare in modalità corrida furiosa: o si combatte o si scappa! Preparati a rincorrere le tue emozioni come un toro impazzito e la tua mente affilata ti farà sentire un toro, appunto, in un negozio di porcellana. Cercherai di essere preciso e organizzato ma rischi di distruggere tutto nel tuo cammino. Anche se il sole cerca di portare chiarezza nella tua vita, ti sembrerà di camminare in una nebbia senza fine. Ricorda, il senso della vita non è nello shopping, o meditare sul significato delle onde radio cosmiche, e cerca di non perderti troppo nei tuoi sogni. Nonostante alti e bassi sarai il ruminante più affascinante e misterioso, attento a cambiare look ogni giorno e sperimentare nuovi approcci amorosi. 

GEMELLI:

Gemellini, la settimana sarà una commedia cosmica di contraddizioni, idee brillanti e momenti di confusione… insomma siamo in perfetta sintonia con la tua personalità divisa. Nonostante la tua mente da computer quantico, ti perderai in risposte a domande che nessuno ti ha mai fatto. Il cielo cercherà di mettere ordine nella tua vita ma sarai in un costante stato di bilanciamento tra le selve oscure della tua mente. La tua percezione di essere l’amante ideale ti renderà una miscela esplosiva tra dichiarazioni d’amore drammatiche, scenografie stravaganti e ululati di serenata sotto le stelle… e il malcapitato sarà perso in sconcerto nel capire se sei serio o se scherzi. Preparati a navigare tra le acque torbide della tua immaginazione.

CANCRO:

Caro caro Cancerino, si continua a danzare tra le sfumature delle emozioni in ricerca di quella gioia che, secondo te, sembra sempre sfuggirti. La Luna potrebbe farti lo scherzo di dover combattere contro le energie arietine, ma ricorda, tu sei un maestro nel difendere la tua quiete, costi quel che costi!  Anche se la tua mente sarà affilata come un artiglio, vogliamo smettere di cercare significati in ogni minimo dettaglio e dubitare su ogni decisione?  Nessuno ti chiede di catalogare anche i fusilli nella pasta preconfezionata, è meglio dare precedenza al romanticismo infinito che conosci bene e a sorprendere il tuo amoruccio con gesti arditi e dichiarazioni scintillanti. Ogni tanto impara ad abbracciare anche l’incertezza, alla fine troverai il tuo equilibrio e sarai in grado di difendere anche la tua tanto ricercata tranquillità.  

LEONE:

Indiscutibilmente Leone, preparati a guidare il bestiario astrologico con il tuo carisma e spirito fiero. Questa Luna piena, ti porta ad essere il leader indiscusso del tuo gruppo, e il tuo entusiasmo sarà contagioso anche per coloro che incontrerai – vestirai il costume della star dell’universo. Chiunque proverà a sfidarti verrà abbattuto dalla tua magnificenza, equilibrio e armonia.  Pianificherai imprese epiche e anche se qualcuno proverà a metterci qualche bastone tra le ruote, chi mai può sfidare il tuo genio, la tua grazia e il tuo stile regale? Sarai in grado di mantenere la tua direzione e tutto si risolverà a tuo vantaggio, naturalmente! In amore sarai l’emblema del glamour e incantevole come una cometa a coda lunga. Che dire… potrai davvero brillare e mostrare il tuo lato migliore. 

VERGINE:

Caro Vergine, le stelle sembrano giocare a nascondino con la tua natura meticolosa? Con la Luna piena in Ariete, sarai costretto a fare i conti con un caos cosmico che entrerà nella tua routine ben pianificata. Anche se la tua mente analitica sarà al massimo delle prestazioni, preparati a discutere anche sulle dimensioni di chicchi si sabbia su un pianeta sperduto alla fine della galassia, e pensa, avrai pure un pubblico che andrà dietro ai tuoi ragionamenti. In una stanza piena di divi e star, sarai la persona più sensata e la buona notizia è che troverai pure soluzioni per accontentare tutti. Nei prossimi giorni, la tua avventura sarà piena di dettagli esasperanti, stranezze celesti e sfide diplomatiche… tranquillo, alla fine riuscirai ad affrontare tutto con il tuo impeccabile senso pratico… e poi, chi ha detto che il tuo mondo dev’essere sempre così perfetto? 

BILANCIA:

Come iniziare con voi cari Bilancia? Diciamo che vi sentite come protagonisti principali in un romanzo di dramma tolstoiano con una punta di commedia nera. Tranquilli, riuscirete a fronteggiare le sfide arietine con stile, grazia e compostezza. Anche se la mente sarà un calcolo perfetto, qualche inconveniente potrebbe farvi dubitare persino del risultato di 1+1, per quanto sarete persi in dettagli insignificanti nel cercare di risolvere i problemi. In versante sex-appeal sarete l’icona di stile anche nel passare l’aspirapolvere – glamour al massimo in una commedia romantica con tanto di colpi di scena. Continuerete a cercare l’equilibrio tra il dramma e la commedia, ma ricordate, alla fine anche i momenti complicati possono avere un lato divertente! 

SCORPIONE:

Si può mai dire a uno Scorpione di lasciar andare le complicazioni e approfondimenti investigativi e semplicemente godersi un viaggio di divertimento e alla scoperta di nuove avventure emozionanti? Questo è l’invito che ti faccio: in prima fila per tutte le attività divertenti… e se la mente vaga, sperimenta la gioia di farlo senza preoccuparti troppo dei dettagli, anche se il tuo radar ad alta definizione è sempre pronto. La tua determinazione e resilienza ti aiuteranno a superare le sfide, gestire gli ostacoli e trovare chiarezza. Nuove avventure amorose e stravaganti all’orizzonte con tanto di soprese divertenti… e su, vogliamo lasciar eruttare questo vulcano? Lasciati andare, caro scorpione, e goditi un ritorno a casa divertente dopo esserti perso per troppo tempo nello spazio siderale. 

SAGITTARIO:

Piccoli grandi sagittario, cosa mai potrà fermare il vostro entusiasmo con quel pizzico di saggezza filosofica? Non di certo quell’asteroide nella fascia tra Marte e Giove. Alla fine, sei tu l’abile cacciatore dell’astrologia e saprai colpire il bersaglio in movimento anche se cambia costantemente le regole del gioco. Sotto questa Luna piena, il tuo spirito avventuriero è chiamato alle armi e di certo non ti preoccuperai delle conseguenze quando c’è un mondo da esplorare! Il tuo desiderio di romance sarà una miccia pronta a scatenare uno show pirotecnico d’amore e anche se il Sole cercherà di mettere un po’ di ordine, chissenefrega, sarai un capitano intraprendente ed entusiasta con piccoli momenti di confusione nettuniani.

CAPRICORNO:

Caro Capricorno, anche se il Sole cercherà di illuminare il tuo cammino, qualcuno getterà un velo di confusione sui tuoi piani. Sarai come un navigatore alla ricerca della rotta giusta mentre le stelle si spostano misteriosamente nel cielo. Sarà grande il desiderio di abbandonare i tuoi doveri e unirti alla festa, ma la tua coscienza non ti darà pace e nonostante la tua mente affilata come una lama di rasoio, ti ritroverai nei panni di un detective che indaga sui misteri triviali. Non ci sorprende che nonostante il tuo cuore sia pronto per l’avventura, il tuo senso del dovere ti terrà legato, anche se cercherai di munirti di eloquenza diplomatica per aprire le strade che ti interessano.  Alla fine, puoi sempre essere il direttore esecutivo della festa. Su, vai, hai le corna ben dritte, più di tanto non farà male. 

AQUARIO:

E cosa dire al nostro segno progressista? Ovviamente questa Luna ti ispirerà a esplorare nuovi orizzonti intellettuali e a condividerli con il mondo, anche se qualcuno o qualcosa ti porterà a riflettere sulle tue ambizioni a lungo termine. Certo che ti senti come il DJ più gettonato della galassia e pronto a mescolare le tracce della tua ribellione personale, ma nel difendere le tue convinzioni scoprirai che alla fine navigare nelle acque torbide non giova a nessuno e che la via del pacifismo e dialogo è forse quella meno in salita.  In amore, le tue relazioni saranno un mix di commedia romantica e tragedia shakespeariana e nonostante il melodramma, saprai incantare con le tue performance amorose. 

PESCI:

Caro pesciolino, la tua settimana sarà all’insegna di confusione creativa e del romanticismo onirico. Sarai pronto a dipingere quadri surreali con i tuoi pensieri, nonostante il Sole cerchi di portare chiarezza nel tuo mondo. La Luna piena ti porterà ad esplorare le galassie del tuo subconscio e di certo snobberai la gravità di Newton quando avrai tra le mani il potere delle visioni astrali. Le tue relazioni saranno un mix di dramma e avventura ma saprai destreggiarti come un giocoliere esperto anche se potresti incontrare chi cercherà di giocare sporco. Ma tornando sulla Terra, la tua mente affilata ti farà riflettere su questioni finanziarie e di sicurezza e sarai come un investigatore, pronto a scavare a fondo nel trovare soluzioni pratiche. Ti consiglio a seguire le tue intuizioni anche con la sola navigazione a vista. 

suggeriti

- Advertisement -spot_img

Latest Articles

INFORMATIVA  cookie policy 
Su questo sito utilizziamo strumenti di
prime o terze parti che memorizzano
piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo.
I cookie sono normalmente utilizzati
per consentire il corretto funzionamento
del sito (cookie tecnici), per generare
report sull'utilizzo della navigazione
(cookie di statistica)
e per pubblicizzare adeguatamente
prodotti/servizi
(cookie di profilazione).
Possiamo utilizzare
direttamente i cookie tecnici,
ma hai diritto di scegliere se
abilitare o meno
i cookie statistici di profilazione.

ATTENZIONE!
SE DISABILITI i cookie NON POTRAI:
visualizzare
filmati di YOUTUBE, ANIMAZIONI
ed altre FUNZIONI.